Serie C, Mister Massimo Carrera elogia i suoi dopo la vittoria contro la Pianese ma analizza anche i tanti errori in fase di impostazione
Mister Carrera al termine della gara vinta con la Pianese, elogia la prestazione dei suoi ma analizza anche i tanti errori
“Abbiamo affrontato una squadra che pressa bene e gioca a calcio – ha ammesso in sala stampa – Ci hanno messo in difficoltà. Ci sono stati errori nei passaggi. Bene la fase difensiva, ma tanti errori in fase di sviluppo. Credo che dobbiamo migliorare soprattutto in questo.
Sapevamo che era una partita difficilissima. Siamo stati bravi a concedere poco ma dobbiamo migliorare con la palla. Le partite vanno giocate e cambiano minuto per minuto. Bisogna essere bravi a leggere la partita. Non è tanto che lavoriamo su questo modulo ed è necessario abituarsi quanto prima. In questa categoria bisogna essere bravi a battagliare.
Livieri è stato decisivo, si è fatto trovare pronto. Curado è arrivato da poco ma ha dimostrato di essere un buon difensore. Bando? L’ho visto un po’ affaticato anche mentalmente. Forse anche per via della pressione. Ha dimostrato comunque di poterci stare tenendo il centrocampo. Sono ragazzi giovani – ha concluso Mister Carrera – e hanno bisogno di tempo per crescere fisicamente e mentalmente”.