Ascoli, L’Ast ha stabilizzato 108 dipendenti. La soddisfazione della consigliera regionale Monica Acciarri: “Un plauso alla direzione generale dell’Ast e ai Sindacati Confederali”
L’AST ha “stabilizzato” secondo le “regole COVID” ben 108 dipendenti, 52 infermieri e 56 OSS. La consigliera regionale Monica Acciarri ha espresso così tutta la sua soddisfazione.
“Finalmente – ha dichiarato la Acciarri – molti dipendenti saranno così inseriti stabilmente nell’AST non avendo più il timore di restare inoccupati in caso di mancata proroga al raggiungimento di 48 mesi di anzianità. Queste stabilizzazioni sono un segno tangibile di voler dare il cambio di passo.
Tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare ma va dato un plauso alla Direzione Generale dell’Ast per i risultati che pian piano si stanno raggiungendo. Sicuramente ci saranno ulteriori stabilizzazioni per altre figure professionali. Il mio in bocca al lupo a tutti i dipendenti per il risultato ottenuto, frutto di tanti sacrifici sostenuti nel
periodo della Pandemia e che oggi li ha visti avere il giusto riconoscimento.
Voglio infine fare un plauso ai Sindacati Confederali – ha concluso la consigliera regionale – per il grande lavoro che fanno ogni giorno con i loro dipendenti”.