Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaEventi Ascoli Piceno e ProvinciaPrima Pagina

Zelig Open Mic Pedaso: la comicità nazionale abbraccia un super galà made in Marche. Ospiti Piero Massimo Macchini, Alice Bellagamba e B Box Epiks

Sayonara Tortoreto

PEDASO – Si completa la rosa di ospiti per il prossimo appuntamento con Zelig Open Mic, n programma sabato 24 febbraio al CineTeatro di Pedaso, con il gruppo folk Li Matti di Monte Co’.

Paladino della marchigianità, il gruppo condividerà il recente successo; dal blitz a Sanremo2024 alle giornate europee in Ungheria, dalla visita al Senato della Repubblica all’incontro con il ministro Antonio Tajani alla Farnesina.

Capitanati da Monia Scocco, Li Matti di Monte Co’ si racconteranno agli amici dell’Artistic Picenum, guidati dalla passione per il folklore e per la tradizione  marchigiana.

La serata vedrà in scena performer tutti rigorosamente della regione Marche: dagli otto semifinalisti di Zelig all’ospite d’onore, Piero Massimo Macchini, con il suo irresistibile spettacolo Gesticolors, che sarà padrino degli otto concorrenti in gara, che si contenderanno, grazie al voto del pubblico presente in sala, un posto per la finalissima, dalla ballerina Alice Bellagamba alla show girl Paulina Pieprzka.

Il parterre della seconda semifinale di Zelig a Pedaso. dunque, nel welcome iniziale vedrà protagonisti due big del mondo della danza nazionale, ovvero Alice Bellagamba ed Erik Galloni, in arte Epiks: insieme agli amici del Balletto Marchigiano, faranno da apri pista alla seconda serata dedicata al mondo Zelig, sotto gli occhi vigili dello storico autore Giancarlo Bozzo.

Alice Bellagamba, marchigiana doc, indimenticabile protagonista ad Amici, volto del cinema e della fiction italiana, in segno di collaborazione con l’Artistic Picenum ha impreziosito la serata con l’invito all’energia di Epiks: ballerino break dance tra i più talentuosi d’Italia, vanta numerose partecipazioni televisive e nei più importanti contest mondiali del settore, nonché perfomance in video clip musicali di J Ax ed Emis Killa.

Giuseppe Cameli, a nome dello staff dell’Artistic Picenum: ” Dopo il super successo della prima serata, volevamo continuare a regalare emozioni, dando sempre voce ai talenti del nostro territorio. Ringraziamo Alice Bellagamba per la sorpresa e la fiducia alla nostra giovane realtà e vi aspettiamo numerosi per vivere a teatro questo connubio, tra comicità ed avanguardia  hip pop, nel segno della nostra volontà costante di stupire diversificando. Vogliamo far conoscere, attraverso il format Zelig del patron Giancarlo Bozzo, le eccellenze e le maestranze della nostra terra, ricca di personalità e di umile talento, in una festa omaggio al mondo artistico marchigiano. Pensiamo che sia uno show per tutti i gusti, ideale per la famiglia e capace di regalare emozioni e puro divertimento, in un viaggio singolare e plurale nei generi”, conclude Cameli.

I nuovi comici selezionati sono Alessio Fusco, Laura Marcolini, Patrizia Mochi, Martina Francucci, Mirko Eleonori, Articolo Determinativo, SiparInversi ed Andrea Bugari.

Ultimissimi biglietti disponibili presso Merceria Il Cigno di Grottammare e Cartolibreria Camillettis di Pedaso; phone line 3475406630.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.