Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaEventi Ascoli Piceno e ProvinciaPrima Pagina

Zelig Open Mic conquista Pedaso: successo per la prima semifinale. Applausi ai concorrenti e ovazione per Dado

Sayonara Tortoreto

PEDASO – In un gremito CineTeatro di Pedaso, sabato 20 gennaio è andata in scena la prima semifinale del format Zelig del patron Giancarlo Bozzo, organizzata dall’Associazione Artistic Picenum.

Condotta da Giuseppe Cameli, presidente dell’Artistic Picenum e da Martina Gasparrini, quest’ultima reduce dai successi Rai, la serata ha avuto quale ospite a sorpresa, a causa di problemi dei sopraggiunti problemi di salute di Leonardo Manera, la cui partecipazione era in programma proprio sabato, è stato il comico, cabarettista e cantante Dado, che ha donato una performance di altissimo livello umoristico ed incantato di risate la platea presente, confermando la fama dell’artista romano.

Nella prima parte il concorso  ha visto otto comici emergenti contendersi la gara; il pubblico, chiamato al voto al termine delle esibizioni, ha decretato primi finalisti il Duo Bromance, giunti da San Marino, Carolina Vicentini da San Severino, Elisabetta Sabatini da Montegranaro ed Ennio Monachesi da Macerata.

Presenti all’evento il sindaco Vincenzo Berdini ed il vice sindaco Giuseppe Galasso, che hanno sancito il battesimo della stagione teatrale pedasina 2024 e lo stesso Giancarlo Bozzo, patron di Zelig.

“Siamo soddisfatti per la riuscita di questo importante evento siglato con Zelig”, afferma il presidente Giuseppe Cameli, di concerto con tutto lo staff dell’ Artistic Picenum.

Prossimo appuntamento con il Zelig Open Mic sarà il 24 febbraio, con la seconda semifinale, dove con gli ulteriori concorrenti salirà sul palco Piero Massimo Macchini, mentre il 16 marzo ospite d’onore della finale sarà Giovanni Cacioppo..

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.