Prima PaginaSport Ascoli Piceno e Provincia

Villa Sant’Antonio, Nasce il ‘Paradise Village’ sui campi dell’ex Boca: nuove strutture coperte e qualificati Maestri di tennis e di padel

La ‘Mama Tennis Padel Academy’ insieme al nuovo Team di gestione ‘Paradise Village’ ex Boca a Villa Sant’Antonio, al termine della strada della Zona Industriale di Ascoli, presenterà domani, venerdì 29 settembre dalle ore 16 alle 19 un OPEN DAY rivolto a tutti gli allievi delle scuole elementari e medie.

Sayonara Tortoreto

Lo Staff Tecnico altamente qualificato composto dai tecnici e maestri nazionali FITP, Massimo Grazioli, Massimo Mascetti e Anna Quinzi, saranno a disposizione per provare a giocare e iniziare a divertirsi.
I corsi della Scuola federale di mini tennis e padel inizieranno Lunedì 2 ottobre avendo a disposizione le coperture pressostatiche che verranno sistemate nei prossimi giorni. Le racchette saranno messe a disposizione per tutti dagli istruttori, sarà sufficiente prenotare la propria lezione per organizzare al meglio l’evento direttamente ai numeri: 328.6130041, 328.8944080, 327.6621419

Lo STAFF TECNICO MAMA ed il nuovo Team di gestione guidato da Paolo Morresi invita nel nuovo ‘Paradise Village’ anche tutti gli adulti appassionati di Padel e Tennis per un OPEN DAY in programma Domenica 1 ottobre dalle 9.30 in poi.

Campi a disposizione per tutti e Staff Tecnico che illustrerà il Progetto di questo nuova struttura sportiva ‘Paradise Village’.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.