Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e Provincia

Castel di Lama, Il Vinitaly premia la Cooperativa Ama Aquilone con il Premio speciale “Immagine coordinata 2023” per i vini Ama Terra

Premio speciale “Immagine coordinata 2023” per i vini Ama Terra in questi giorni in vetrina al Vinitaly. In particolare si tratta del concorso “Vinitaly Design International Packaging Competition 2023”, giunto alla 27° edizione, organizzato da Veronafiere-Vinitaly con l’obiettivo premiare quelle aziende che investono e si impegnano nel continuo miglioramento della propria immagine. Le confezioni iscritte sono state esaminate da una commissione di esperti a livello internazionale.

Sayonara Tortoreto

La cerimonia di premiazione si è tenuta domenica 2 aprile, nella sala Puccini, nel corso della 55ª edizione del Vinitaly a Veronafiere. Un’immagine elegante, forte ed essenziale è quella dei vini della Bio Fattoria Sociale Ama Terra, progettata dal Creative Design Andrea Castelletti, e che vuole essere anch’essa un modo per celebrare «la capacità umana di dare luce all’ombra» proprio come è nella filosofia della Cooperativa Ama Aquilone.

 

Cinque, dunque, le etichette Doc, Docg e Igt della Cantina Ama Terra presenti presso il Padiglione F Stand 6 Bio: Pietra Offida Passerina DOCG Bio, Renè Marche IGT Sangiovese Bio, Aquilone Offida Pecorino DOCG bio, Ama Rosso Piceno Superiore DOC Bio, Marche IGT Syrah Bio in edizione limitata.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.