CronacaEventi Ascoli Piceno e ProvinciaPrima PaginaSenza categoria

Porto d’Ascoli, E’ tornato a riunirsi il gruppo ‘Amici di Don Pio’ in ricordo del parroco recentemente scomparso

Si è riunito per una cena conviviale presso il ristorante Però di Porto D Ascoli il gruppo “Amici di Don Pio”, tornato ad incontrarsi dopo qualche anno di assenza.

Sayonara Tortoreto

Si tratta di un gruppo formatosi all’inizio degli anni ‘80 alla parrocchia di Porto d’Ascoli guidata dal recentemente scomparso Don Pio Costanzo e formata da ragazzi (allora) di belle speranze che avevano scelto di condividere una parte di esperienza di vita, non solo ricreativa.

Da allora le vicende hanno portato in diverse parti d’Italia e dell’Europa i componenti del gruppo che sono comunque rimasti molto legati e sono voluti tornate per rivedersi dopo alcuni anni ed ad oltre 47 anni dalla costituzione del loro gruppo.

Questi i nominativi dei presenti (compreso lo straniero del gruppo, il tedesco Ralf Walter): Fabrizio Pepe, Stefania Tomassini, Paolo Ciccarelli, Claudio Bergamante, Francesca Ciccarelli, Gabriella Fulsi, Loredana Fulsi, Marco Aubert, Palma Ciotti, Giuseppe Compagnoni, Felice Ciotti, Maria Desideri, Giorgio Di Ubaldo, Roberto Benigni, Ralf Walter.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.