Cronaca Ascoli Piceno e ProvinciaEventi Ascoli Piceno e ProvinciaPrima PaginaSport Ascoli Piceno e Provincia

Calcio, Grande successo per il ‘Trofeo delle Marche’ organizzato dalla sezione arbitri ‘G. Guiducci’ di Ascoli nel centro sportivo ‘Di Ridolfi’ di Venarotta

Una splendida giornata all’insegna del divertimento e dello star bene tra colleghi arbitri di calcio. E’ stato organizzato davvero bene il ‘Trofeo delle Marche’ disputato sul campo ‘Di Ridolfi’ di Venarotta dove si sono sfidate le sezioni arbitri della regione per un trofeo di calcio a undici ricco di emozioni e spettacolo.

Sayonara Tortoreto

Evento sportivo organizzato dalla sezione ‘G. Guiducci’ di Ascoli alla presenza dei colleghi arbitri di San Benedetto, Fermo, Macerata, Jesi e Ancona. Un evento speciale che ha visto scendere in campo parecchi arbitri che si stanno facendo valere con il fischietto in mano, ma che si sono voluti mettere in gioco anche con i piedi. Tutti uniti per una giornata indimenticabile all’insegna dello sport, del divertimento e dello spirito associativo.

Nell’evento patrocinato dal Comune di Venarotta, non c’è stato solo calcio, ma è stata una giornata di relax per tutti. Il torneo è stata l’occasione perfetta per staccare la spina e stare insieme. Oltre alle sfide sul rettangolo verde, la giornata ha visto l’affollato pranzo conviviale da condividere insieme e l’accesso all’area piscina adiacente al campo per rinfrescarsi e rilassarsi. Per la cronaca il Torneo delle Marche è stato vinto dalla Sezione di Ancona che ha battuto in finale ai calci di rigore i padroni di casa di Ascoli dopo che la sfida era terminata sul risultato di 1-1 nei tempi regolamentari.

Alle gare del Torneo ha presenziato anche il Presidente del Comitato Regionale, Riccardo Piccioni che ha poi premiato i vincitori. “Faccio i complimenti a tutte le squadre partecipanti – ha dichiarato il Presidente Piccioni – e agli organizzatori del torneo per la splendida riuscita di questa manifestazione”. Soddisfatto anche il Presidente della sezione ‘G. Guiducci’ di Ascoli, Massimiliano Bachetti: “E’ stata una splendida giornata di sport e di amicizia. Ringrazio tutti gli arbitri che sono intervenuti e di certo l’appuntamento è ora all’edizione del Torneo delle Marche del prossimo anno”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.