Cronaca Ascoli Piceno e ProvinciaPolitica Ascoli Piceno e ProvinciaPrima Pagina

Ascoli, Analisi e risoluzione gestione parcheggi: approvata dalla Giunta la delibera per avvalersi dell’assistenza gratuita e volontaria dell’Avvocato Giuseppe Falciani

La Giunta comunale ha approvato la delibera con la quale decide di avvalersi dell’assistenza gratuita e volontaria dell’Avv. Giuseppe Falciani per supportare l’Amministrazione nel percorso di analisi e risoluzione delle problematiche legate alla gestione dei parcheggi cittadini.

Sayonara Tortoreto

“L’incarico avrà carattere esclusivamente volontario e gratuito, non comporterà alcun onere economico per il Comune e sarà svolto in piena autonomia, senza vincoli di orario, senza subordinazione gerarchica e senza inserimento nell’organizzazione dell’Ente” ha spiegato il sindaco Marco Fioravanti.

“La gestione dei parcheggi rappresenta una delle criticità più sentite dai cittadini. Abbiamo ritenuto un valore aggiunto poter accogliere la disponibilità dell’Avvocato Falciani, che ha messo a disposizione della città la propria professionalità e la propria esperienza. È una scelta improntata alla trasparenza, al rispetto delle norme e all’interesse esclusivo della comunità: nessun costo per il Comune, ma un supporto qualificato per individuare soluzioni concrete e sostenibili”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore all’Urbanistica, con delega alla Sosta, Gianni Silvestri: “Il tema della sosta incide direttamente sulla qualità della vita quotidiana, sull’accessibilità al centro e sull’equilibrio tra esigenze dei residenti, dei lavoratori e delle attività economiche.

Il supporto dell’Avv. Falciani rappresenta un contributo tecnico qualificato che ci consentirà di analizzare in modo approfondito il quadro normativo, i modelli gestionali possibili e le criticità dell’attuale sistema”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.