CronacaCronaca Ascoli Piceno e ProvinciaSenza categoria

Molestia in pieno centro a San Benedetto del Tronto: Agente di Polizia Penitenziaria fuori servizio ferma l’aggressore già noto alle autorità

Nella mattinata del 16 dicembre, nel centro cittadino di San Benedetto del Tronto, un uomo di origine nordafricana, già noto alle forze dell’ordine, si è reso responsabile di una molestia ai danni di una donna.
L’episodio è consistito nel palpeggiamento delle parti intime della vittima, appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria, che al momento dei fatti si trovava libera dal servizio e stava passeggiando in città insieme alla sorella.
Nonostante il forte stato di turbamento e disagio conseguente all’accaduto, l’agente ha dimostrato elevato senso del dovere, prontezza operativa e autocontrollo, reagendo immediatamente all’episodio, inseguendo il soggetto e contattando contestualmente le forze dell’ordine per richiedere un tempestivo intervento.
Nel corso dell’azione, pur trovandosi fuori servizio, l’appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria ha mantenuto una condotta pienamente conforme ai principi di professionalità e responsabilità istituzionale, riuscendo a non perdere mai di vista l’uomo e segnalando come lo stesso continuasse ad assumere atteggiamenti molesti nei confronti di altre donne presenti nella zona.
L’intervento si è concluso con l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di San Benedetto del Tronto, che hanno fermato il soggetto e proceduto agli accertamenti di competenza.

Sayonara Tortoreto

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.