Padel, Michele Lo Conte e Massimo Lunerti si aggiudicano il primo ‘Trofeo della Pala Perduta’ al ‘Circolo Ancaria’

Ha riscosso grande successo la prima edizione del ‘Trofeo della Pala Perduta’ che si è svolto nel circolo ‘Ancaria Padel’ a Castel di Lama sulla strada per Ancarano. Con l’eccellente organizzazione di Mary Di Filippo, nuovo acquisto del circolo padel ancaranese, si sono affrontate nove coppie miste sorteggiate per l’occasione.
Sono state sfide molto combattute ed equilibrate e anche le donne hanno dimostrato di poter tener testa ai maschietti. A trionfare è stata la coppia formata da Michele Lo Conte e Massimo Lunerti, che si è aggiudicata la prestigiosa statuetta tipo ‘Oscar’ realizzata per l’occasione.

Applausi per tutti alla fine con uno straordinario ‘terzo tempo’ organizzato dalla brava Mary Di Filippo che è stato particolarmente gradito.

“Voglio ringraziare tutti i partecipanti – ha dichiarato la Di Filippo – che hanno animato questo torneo con tanta voglia di divertirsi e misurarsi con gli avversari.

Faccio i complimenti a tutte le ragazze che hanno aderito con simpatia, ma anche con il giusto agonismo perché poi in queste occasioni tutti vogliono anche vincere.

Di sicuro organizzeremo altri eventi di questo tipo perché il ‘Trofeo della Pala Perduta’ è davvero piaciuto.

E faccio i complimenti anche ai vincitori Michele e Massimo che hanno giocato un gran bel torneo dimostrando anche un ottimo affiatamento. L’appuntamento è quindi per il prossimo torneo all’Ancaria Padel’
