Ascoli, Domani alla Bottega del Terzo Settore la presentazione delle attività e dei progetti sportivi del Futsal 100 Torri

Si svolgerà domani alle ore 18 nella sala convegni della Bottega del Terzo Settore, la presentazione delle novità e di tutti i progetti del Futsal 100 Torri.
La società sportiva ascolana, infatti, prosegue un progetto nato nel 1997con una lunga storia fatta di passione, territorio e crescita attraverso lo sport.
Un punto di riferimento stabile e sicuro per le famiglie dove i bambini possono esprimersi, muoversi e divertirsi sotto la guida attenta di istruttori qualificati.
Dopo alcuni anni di pausa infatti la società parte con un nuovo progetto, nuove energie e rinnovato entusiasmo ponendo al centro i bambini e il loro benessere psicofisico.

Un percorso che prende forma dall’attività motoria rivolta a bambini dai 3 ai 5 anni. Progetto che sarà attivo in diversi quartieri di Ascoli e in alcuni comuni limitrofi per facilitare la partecipazione e limitare gli spostamenti.
“Crediamo nel valore dello sport – ha detto il presidente Gianluca Oggiani – e del gioco come strumento educativo, inclusivo e aggregante per costruire una comunità più forte fin dai primi anni di vita”.