Senza categoria

Tennistavolo, Esordio vincente della Greenenergy San Benedetto nel campionato di Serie C2

Esordio vincente per la formazione sambenedettese nel campionato di serie C2. Dopo un ottimo avvio di gara, con i primi tre singolari vinti da Meo, Scarfagna e De Vecchis , la partita sembrava indirizzata verso una semplice conclusione.

Sayonara Tortoreto

Perso il doppio in maniera imprevista e perso un altro singolare, però, l’incontro è stato deciso dal capitano De Vecchis, capace di risalire dallo 0-2 contro Boidi e vincere 14-12 al quinto set in un match di alto spessore tecnico e agonistico. Sabato prossimo difficile trasferta nella Repubblica di San Marino.

«Quella contro Pesaro – ha commentato il presidente Vincenzo Agostini – è stata una partita complicata, ma dobbiamo calarci in questa nuova realtà e pensare che non sarà mai facile».

La formazione di Serie D

Netta sconfitta contro Montegranaro A per la formazione di serie D2 Tennistavolo serie C2, griffata SBurger. «In questo caso – ha proseguito Agostini – siamo contenti per le prestazione delle due ragazze De Flaviis e Meurat, ma anche per Brandimarte e soprattutto per l’esordio del tredicenne Davide Manucci, atleta dalle grandi potenzialità future».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.