Ascoli, Grande festa per i 30 anni di attività dell’Agenzia Immobiliare Forti di Florinda Forti: il sindaco Marco Fioravanti consegna una targa commemorativa

Grande festa ieri all’Agenzia Immobiliare Forti di Florinda Forti in Piazza Arringo 16, in occasione dei 30 anni di attività. Il sindaco Marco Fioravanti per l’occasione ha consegnato a Florinda Forti, una targa commemorativa.
Alla cerimonia hanno partecipato anche l’assessore Donatella Ferretti e il presidente del consiglio comunale Alessandro Bono. Florinda ha preso le redini dell’agenzia gestita inizialmente dal padre Giovanni, che ieri con la moglie Palma, ha festeggiato i 64 anni di matrimonio.

“Ho scelto questa data – ha dichiarato la Forti – proprio per la coincidenza con l’anniversario dei miei genitori. Da tre decenni siamo al fianco di chi cerca la casa dei propri sogni o vuole valorizzare al meglio il proprio immobile. Un percorso fatto di fiducia, professionalità e passione, che ci ha permesso di crescere insieme alla città e diventare un punto di riferimento nel settore immobiliare. Grazie a tutti i clienti, collaboratori e partner che hanno reso possibile questo successo. Il nostro impegno continua, con lo stesso entusiasmo di sempre… e uno sguardo rivolto al futuro”.

Il sindaco Fioravanti, come detto ha consegnato una targa con scritto: “All’Agenzia Immobiliare di Florinda Forti con estrema gratitudine per lo straordinario impegno profuso nei confronti della città di Ascoli Piceno e della sua comunità in 30 anni di lavoro, sacrifici e successi”.

L’assessore Donatella Ferretti ha aggiunto: “Trent’anni di attività seria e professionale dell’agenzia immobiliare Forti e 64 anni di matrimonio dei coniugi Forti. Due cose che dicono molto di persone che hanno fatto la storia nel loro settore. Ad maiora carissimi amici”.

E le congratulazioni sono arrivate anche dal Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Bono: “30 anni di tradizione, radici solide e duro lavoro. Una storia che continua a dare valore alla nostra città. Congratulazione a Florinda e alla Famiglia Forti per questo splendido traguardo”.