Calcio DilettantiPrima PaginaSport Ascoli Piceno e Provincia

Calcio Dilettanti, La Vis Stella del Presidente Marco Capponi si presenta con il nuovo Mister Mirco Vannicola

La Vis Stella 2025/26, che anche quest’anno sarà ai nastri di partenza del campionato di seconda categoria di calcio, ha scelto la Sagra di Sant’Egidio a Monsampolo per la presentazione della squadra e del nuovo allenatore.

Sayonara Tortoreto

Nonostante le bizze del meteo, il presidente Marco Capponi ha capitanato il vernissage condotto da Francesco Libbi e da Sandro Benigni che hanno introdotto, in una piazza strapiena, prima coloro che sono rimasti in maglia giallonera dopo l’ottimo campionato della stagione scorsa e poi le tredici novità della rosa a disposizione del nuovo mister Mirco Vannicola, che ha vestito per tanti anni la maglia vissina, con la quale conquistò tempo addietro l’ormai mitica promozione in serie D.

«In campo per riprovarci» ha detto il presidente Capponi, ricordando che nella passata stagione la sua squadra è giunta a un passo dalla promozione. «Il prossimo anno – ha ricordato il sindaco Massimo Narcisi – la Vis Stella compirà cinquant’anni e speriamo di poterla festeggiare con una bella impresa. L’amministrazione comunale sarà sempre vicina a questa società che porta il nome della nostra città in giro per le Marche».

Il Presidente Marco Capponi

Questi i giocatori della Vis Stella 2025/26, iniziando dai portieri Andrea Castelletti e Simone Speca. Difensori: Andrea Induti, Riccardo Cardinali, Danilo Capretti, Alex Bianconi, Cristiano Silvestri, Paolo Merlini, Davide Mancini, Aldo Pietropaolo, Paolo Nicolosi. Centrocampisti: Christian Camaioni, Nicolò Rosetti, Lorenzo Salini, Nicolò Tarli, Christian Starace, Lorenzo Di Giosaffatte. Attaccanti: Elio Testa, Simone Caringola, Nikolin Lala, Luigi Pierantozzi, Alessio Pignotti, Paolo Benicchi, Leonardo Maramonte.

L’allenatore Mirco Vannicola sarà coadiuvato dal suo secondo Daniele Paoloni, dai collaboratori tecnici Davide Mancini e Gino Clementi, dai preparatori dei portieri Roberto Massaroni e Marco Mandozzi, dal fisioterapista Nicolò Tarli e dagli addetti alla squadra Paride Traini e Mario Schiavi. Il presidente Marco Capponi lavorerà insieme ai vice presidenti Enrico Domenico De Laurentiis e Marco Di Pasquale e ai dirigenti Monja Calvaresi, Daniele Breseghello, Claudio Pieragostini, Marco Sebastiani, Gennaro Gioia e Yuri Ciabattoni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.