Eventi Ascoli Piceno e ProvinciaPrima Pagina

San Benedetto, Giorgio Agostini nuovo Presidente del Club 41 Riviera Adriatica

Nella suggestiva cornice del Medusa Beach di San Benedetto del Tronto, si è tenuta la cerimonia ufficiale di passaggio del collare tra il presidente uscente Roberto Marcoionni e il nuovo presidente del Club 41 San Benedetto Riviera Adriatica, Giorgio Agostini.

Sayonara Tortoreto

L’evento, carico di emozione e significato, ha preso avvio con l’Inno di Mameli e la lettura degli Scopi del Club, a sottolineare i valori fondanti dell’associazione.

La serata ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei Club 41 di Ancona, Teramo, Fermo, Marcuzzo, Cluana Civitanova e della Presidente Elva Cordivani del Club Agora San Benedetto Riviera Adriatica, che si ringraziano per la presenza e il sostegno.

Un sentito ringraziamento è stato inoltre rivolto al Sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, per la vicinanza e l’attenzione dimostrate verso le attività del Club.

Nel suo intervento ufficiale, il nuovo Presidente Giorgio Agostini ha dichiarato: “Ringrazio sentitamente il presidente uscente, Roberto Marcoionni, per il suo prezioso lavoro, la dedizione e la passione con cui ha guidato il nostro Club, portandolo a nuovi traguardi di solidarietà e amicizia. Accolgo questo incarico con entusiasmo e responsabilità, consapevole dell’importanza del ruolo e della storia che ci unisce.

Il Club 41 è una famiglia fatta di valori condivisi, di impegno sociale e di amicizia sincera. Il mio impegno sarà quello di continuare a promuovere questi principi con energia e partecipazione.

Ringrazio tutto il Consiglio Direttivo e i soci per la fiducia accordatami e invito tutti a collaborare insieme per fare del prossimo anno un periodo ricco di iniziative, solidarietà e momenti di condivisione.

Un grazie speciale anche a tutti coloro che hanno reso possibile questa cerimonia, in particolare alla splendida cornice del Medusa di San Benedetto del Tronto, che oggi ci ospita.

Chiudo con un augurio di buon lavoro a tutti noi, certi che insieme potremo continuare a crescere e a fare la differenza nella nostra comunità”.

Il presidente uscente, Roberto Marcoionni, ha tracciato un bilancio del mandato appena concluso:
“È stato per me un onore e un privilegio guidare questo straordinario Club, un luogo di amicizia, condivisione e impegno verso valori che ci uniscono.

Vorrei innanzitutto ringraziare ciascuno di voi per la fiducia, il supporto e la collaborazione che mi avete dimostrato in questo percorso. Senza il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione attiva, nulla di ciò che abbiamo realizzato sarebbe stato possibile.

Abbiamo affrontato insieme sfide, difficoltà e celebrato tanti successi, sempre con lo spirito di amicizia e solidarietà che contraddistingue il nostro Club.

Un ringraziamento speciale va al mio Consiglio Direttivo, al past president Roberto Galanti e a tutti i volontari che con dedizione hanno contribuito alla nascita, alla crescita e al prestigio del Club 41 Riviera Adriatica. Il vostro impegno è stato fondamentale.

Con grande fiducia e serenità, passo il testimone al nuovo presidente, il caro amico Giorgio Agostini. Sono certo che sotto la sua guida il nostro Club continuerà a crescere, a innovare e a rafforzare i legami che ci uniscono. Giorgio, ti auguro un mandato ricco di soddisfazioni e successi, e ti assicuro la mia piena disponibilità e collaborazione.

Concludo con un sentito grazie a tutti voi, perché il vero valore del Club 41 è nelle persone che lo animano. Continuiamo insieme questo bellissimo viaggio. Grazie di cuore.»

Non è mancato il saluto del past president e Console Onorario della Repubblica di Moldova, Roberto Galanti, che, pur assente per motivi familiari, ha voluto far giungere il proprio messaggio:

“Desidero esprimere il mio più sincero ed affettuoso ringraziamento a Roberto Marcoionni, da stasera past presidente, per il gran lavoro svolto in questo anno.

Auguro al nuovo presidente e amico Giorgio Agostini e a tutto il nuovo consiglio un anno ricco di successi e soddisfazioni. Noi, me compreso, saremo sicuramente di supporto al nuovo staff e sono certo che il nostro Club continuerà a crescere e a raggiungere traguardi importanti”.

La serata si è conclusa in un clima di grande cordialità e condivisione, confermando il Club 41 San Benedetto Riviera Adriatica come un punto di riferimento per l’amicizia, la solidarietà e l’impegno sociale sul territorio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.