Calcio Dilettanti, Il Maltignano vince il big-match contro la Vis Stella e vola da sola in testa alla classifica del Girone H di Seconda Categoria

Con la vittoria per 4-2 nel big-match di Seconda Categoria Girone H, il Maltignano ha superato la Vis Stella e ora è da sola in vetta alla classifica con 49 punti, tre in più proprio della Vis.
La partita disputata al campo sportivo comunale ‘Ermanno Leodori’ di Maltignano ha visto sugli spalti la presenza del pubblico delle grandi occasioni. Le reti del Maltignano sono state realizzate da: Pantaloni, Marozzi e Granito con una doppietta.
Per la Vis Stella sono andati in gol Caringola e Ciotti. Una partita spettacolare, che ha visto il Maltignano Calcio prevalere nettamente sulla squadra della vallata, che pure si è difesa egregiamente. Ora la compagine del Presidente Peppino Pizzingrilli, è sola in vetta con 49 punti.
Soddisfatto anche il Sindaco di Maltignano, Claudio Flammini, che è un grande sostenitore dell’unica squadra del paese allenata da mister Luigi Benigni. Il prossimo impegno sarà sabato in trasferta a Croce di Casale contro una squadra che lotta per non retrocedere.
Come ripete sempre il DS della società, Emidio Agostinelli: “Questo è un anno non semplice, ma adesso la squadra ha trovato la formula vincente per mettersi in fuga”.
Questa la formazione del Maltignano scesa in campo contro la Vis Stella: Masi Andrea, Tempestilli Alessio, Pantaloni Gianluca, Lelii Simone, Di Matteo Silvio, Di Matteo Mario, Piecoro Lorenzo, Minollini Lorenzo, Granito Luca, Nepi Niccolò, Marozzi Matteo. A disp.: Di Pietro Alessio, Antonelli Daniele, Cretone Manuel, Agostini Lorenzo, Spurio Francesco, Marziani Luca e Alessandrini Filippo. All.: Benigni Luigi.