Tennis, Grande momento per il CT “Montanari” di Porto d’Ascoli che ha ottenuto ottimi risultati in campo giovanile e tanti complimenti per l’organizzazione del Memorial ‘Roberto Silvestri’
È un grande momento per il Circolo Tennis “Montanari” di Porto d’Ascoli che ha ottenuto ottimi risultati in campo giovanile e tanti complimenti per l’organizzazione del Memorial “Roberto Silvestri” al quale hanno partecipato novanta tennisti.
Al CT Fano la finale della categoria Under 11 degli Junior Masters “Road to Torino 2024” ha parlato interamente la lingua del Circolo “Montanari”, visto che le finale si è disputata tra Emma Carminucci e Martina Rondina. Quest’ultima si è imposta sull’avversaria e, con la vittoria del torneo, Martina Rondina si è qualificata tra le migliori 25 d’Italia Under 11 alle finali nazionali del “Road to Torino” e Under 12 per lo “Junior Next Gen” che avranno luogo a Torino durante le Atp Finals, che si svolgeranno dal 10 al 17 novembre.
Ma in casa “Montanari”, il presidente Fulvio Silvestri e il direttore sportivo e responsabile della scuola tennis Massimiliano Paoletti hanno gioito anche per l’ottimo andamento del Memorial “Roberto Silvestri”, torneo nazionale di terza categoria al quale hanno preso parte novanta tennisti.
In finale Francesco Bruni del CT Beretti Grottammare ha battuto Andrea Forti del CS Montanari con il punteggio di 6-2, 6-4.