Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaDanzaMusicaPrima PaginaRubricheTeatro

Ascoli, La Miniera delle Arti ha inaugurato il nuovo anno Accademico professionale e ludico

L’ASD Miniera delle Arti APS ha inaugurato il nuovo anno Accademico, professionale e ludico della stessa scuola: danza, teatro, musica, canto e rapper. Alla presenza di tutti gli insegnanti residenti e di due ospiti centinaia di persone ma soprattutto di giovani che si vogliono avvicinare all’arte.

Sayonara Tortoreto

I maestri residenti sono:
TINA DANCE, MICHELA TORQUATI, ELENOIRE DI MATTIA, GIANLUCA BESSI, VALENTINA CAMAIONI, ARIANNA BATTANELLI, SIMONA TACCONI, CARLA POLI, MAGDA WHITE, FLAVIUS insieme a DANIEL PACE, JASMINE FIORITA, CHRISTIAN PERONI che affiancheranno gli altri insegnanti esterni GRETA RIZZOTTI, OLIVIERO BIFULCO, GIULIO CROCETTA, VINCENT VON HAHEN, FABRIZIO PAGANINI.
un anno iniziato con tante iniziative, spettacoli, eventi, lezioni con tante novità.

La 21ma edizione del DANZAscoli non è finita e molti spettacoli ci vedranno presenti nel territorio marchigiano e non solo. Fino adesso siamo stati presenti con i nostri artisti in diversi comuni e altrettante manifenifestazioni: Palmiano, Castignano, Montedinove,Montegallo, Arquata del Tronto, Amatrice, Jesi e tanti altri comuni ci vedranno presenti.

Una grande realtà artistica con protagonisti i giovani e i professionisti della scuola. Tanti i partner che hanno aderito al nostro evento principale e tanti stanno per aderire.

Il comitato direttivo rinnovato a luglio e presieduto dal Presidente DIEGO GIACOBONI vuole ringraziare i tanti intervenuti e quelli che inizieranno a frequentare: i nostri corsi, le nostre lezioni speciali, le masterclass dalla danza alla musica, dal canto al teatro e soprattutto le lezioni con i maestri internazionali.
Sta per finire un anno solare e inizia quello Accademico pieno di allegria e professionalità per i giovani, per i grandi, per chi ha voglia di fare danza e l’arte in genere.

Prossimamente verranno svelate le bellissime iniziative in cantiere per la città di Ascoli e tutti i comuni dell’hinterland.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.