Maltignano, Il Sindaco Armando Falcioni e il collega Matteo Terrani di Folignano alla grande festa del Caselle C5 del Presidente Daniele Giorgi
Alla presenza del Sindaco di Maltignano, Armando Falcioni e del Sindaco di Folignano, Matteo Terrani affiancato dal vice sindaco Angelo Flaiani, il Caselle Calcio a 5 al ristorante Parco dei Tigli, ha festeggiato il Santo Natale e soprattutto un 2023 straordinario.
La squadra del Presidente Daniele Giorgi oltre a conquistare la promozione in serie C1, massimo campionato regionale, si è infatti qualificata per il secondo anno consecutivo alle Final Eight di Coppa Italia che si disputeranno dal 4 al 7 gennaio al PalaTriccoli di Jesi. Presente anche la squadra che partecipa al campionato CSI, in attesa di avere anche la formazione Juniores obbligatoria per chi gioca in Serie C1.
“E’ una grande gioia per tutta la comunità di Maltignano – ha ammesso il sindaco Falcioni – poter contare su una bella realtà come il Caselle C5 dove hanno trovato spazio tanti ragazzi del nostro territorio. Faccio i complimenti al Presidente Giorgi e a tutta la dirigenza per il grande lavoro che stanno facendo”.
Soddisfatto anche il Sindaco Matteo Terrani: “Folignano ospita con grande piacere il Caselle C5 al PalaRozzi di Villa Pigna – ha dichiarato – perché è una società seria con i giusti valori di sportività e fair-play, con un tifo caloroso e dal grande entusiasmo. Le porte del PalaRozzi per voi saranno sempre aperte”.
Il Presidente Giorgi affiancato dai Vice Vincenzo Gaspari e Davide Nazzari ha poi consegnato le nuove maglie personalizzate alla squadra partendo dal DG Massimo Costantini e dal DS Marino Faiazza per poi proseguire con il Segretario Mario Paoletti, il Tesoriere Riccardo Filiaggi, il Preparatore dei portieri: Gabriele Conti Gabriele, i Dirigenti Luca e Giorgio Fioravanti, Riccardo Pulsoni, Natasha Esposto e Alessia Gagliardi, il Social media Luca Gabrielli, il Fisioterapista: Fabio Nazzari e il Responsabile Scouting Mister Mauro Giorgi.
Poi è toccato alla squadra partendo dal Mister Simone Felicetti per proseguire con: Sergio Traini. Niccolò Scacciaferro, Davide Gattoni, Matteo Croci, Matteo De Angelis, Mattia Giorgi, Jacopo Giorgi, Cristiano Sestili, Niccolò Sestili, Lorenzo Di Fabio, Domenico Del Grande, Gianluca Cao, Federico Catalucci, Emanuele Cardi e Federico Lazzarini.
Infine ecco la squadra CSI con: Antonello Mancini, Joy Aniballi, Fausto Spurio, Giovanni Pulcini, Davide Amorosi, Erik Galanti, Valerio Procaccioli, Daniele Di Carlo, Andrea Ciccanti, Massimiliano Mariotti, Fabio Caminonni e Andrea Peroni.
La serata si è conclusa con la tradizionale Tombola di Natale con ricchi premi per tutti.