Cronaca Ascoli Piceno e ProvinciaCultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaPrima PaginaSociale

Ascoli, Grande successo per la ‘Cena Genitori-Figli’ alla ‘Luna’: una serata all’insegna del legame profondo e spesso complesso

Si è svolta, come da qualche anno a questa parte presso Il Ristorante-Pizzeria “La Luna” di Villa Pigna la tradizionale cena Genitori-Figli

Sayonara Tortoreto

Un legame profondo, spesso complesso, fatto di amore incomprensioni, insegnamenti e silenzi, ma capace di attraversare il tempo e le generazioni. In questo rapporto si custodisce il valore più autentico della famiglia e la forza delle radici, quelle che non gelano mai, perchè sanno adattarsi, resistere e continuare a nutrire.

Proprio quest’ultime non sono catene che imprigionano, ma fondamenta che sostengono. In un mondo sempre più veloce e individualista , il valore della famiglia rischia di essere sottovalutato eppure è proprio nelle relazioni familiari che troviamo un rifugio, un luogo in cui sentirci accolti per ciò che siamo.

La famiglia è memoria e appartenenza, è la voce dei nonni che racconta il passato, è l’esempio dei genitori nel presente, è il sogno dei figli rivolto al futuro.

Una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della complicità che è stata decisamente apprezzata da tutti

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.