Force, Gli Ultras del Settembre Bianconero donano un abbonamento agli ospiti della Residenza ‘Fratelli Lepri’ per vedere le partite dell’Ascoli Calcio

Sono ancora gli Ultras del Settembre Bianconero, gruppo storico della tifoseria dell’Ascoli Calcio, nato nel 1974 all’indomani della prima storica promozione in Serie A, a rendersi protagonisti di un bellissimo gesto di solidarietà.
Ieri infatti una delegazione di tifosi si è recata a Force nella struttura socio sanitaria ‘Residenza Fratelli Lepri’. Una struttura realizzata con i fondi della Croce Rossa dopo i danni arrecati dal terremoto, inaugurata lo scorso anno e che ha dodici posti letto e aree per le attività ricreative e riabilitative.
Al momento sono dieci gli ospiti della ‘Residenza Fratelli Lepri’, tutti grandi tifosi dell’Ascoli che da tempo chiedevano di poter vedere le partite dei bianconeri in tv. E così gli ultras del Settembre Bianconero hanno deciso di acquistare un abbonamento a Sky Calcio per un anno e mezzo per poter soddisfare questa richiesta.
“Dovevate vedere la felicità nello sguardo dei dieci ospiti della struttura – hanno detto i rappresentanti di SBN – che sentivano parlare di quanto gioca bene l’Ascoli quest’anno e non potevano vederlo. Ad Alessandra, Giovanni, Paolo, Tiziana, Marco, Adamo, Gabriella, Ottavio, Stefano e Liliana abbiamo fatto un bel regalo nel segno dell’amore per l’Ascoli Calcio”.




