Politica Ascoli Piceno e ProvinciaPrima Pagina

Ascoli, L’ex senatore Gaetano Quagliariello di Base Popolare domani in città per presentare la candidatura dell’imprenditore Leo Bollettini

Domani, sabato 20 settembre alle ore 17 arriverà ad Ascoli Piceno l’ex-senatore Gaetano Quagliariello, Presidente nazionale di Base Popolare, per sponsorizzare e sostenere la campagna elettorale del candidato alle Regionali Marche nel Collegio di Ascoli Piceno, Leo Bollettini.

Sayonara Tortoreto

Bollettini, stimato imprenditore sambenedettese, è da sempre attivo in politica tra le file del centrodestra ed è ora approdato alla formazione politica centrista di Quagliariello, la quale vede tra i suoi esponenti di spicco anche l’ex-governatore regionale delle Marche, Gian Mario Spacca.

Leo Bollettini sarà candidato nella Lista di Forza Italia, che ha accolto i candidati di Base Popolare in questa tornata elettorale regionale in un’ottica centrista di ampio respiro nella prospettiva del popolarismo europeo.

Saranno presenti all’incontro anche Raimondo Orsetti, coordinatore regionale di Base Popolare Marche e la professoressa Laura Balestra, coordinatore provinciale di Base Popolare Marche per il Piceno.

L’incontro si terrà presso la sede ascolana del candidato Leo Bollettini a Corso Vittorio Emanuele, 13. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.