Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaEventi Ascoli Piceno e ProvinciaModaPrima PaginaRubriche

Martinsicuro, Dopo la rinuncia di Ascoli sarà l’anfiteatro abruzzese ad ospitare la finale di Miss & Mister Belli d’Italia

Dopo la rinuncia di Ascoli Piceno a pochi giorni dall’evento, sabato 13 settembre alle ore 21 sarà l’Anfiteatro di Martinsicuro a ospitare la finale nazionale di Miss & Mr. Belli d’Italia, uno degli eventi di bellezza e talento più attesi dell’anno.

Sayonara Tortoreto

Alla manifestazione parteciperanno 60 concorrenti, tra ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia, pronti a contendersi i titoli di Miss Bella d’Italia e Mr. Bello d’Italia 2025. In palio anche numerosi riconoscimenti legati a moda, talento, fotogenia, televisione e cinema, con oltre 100 persone impegnate nell’organizzazione e nel supporto della carovana della bellezza. 

Un concorso con oltre 25 anni di storia 

L’evento (che era previsto ad Ascoli, che è stata la sede delle finali per tantissimi anni) è organizzato dall’associazione Delfino, guidata dalla presidente Anna Patania, organizzatrice del concorso, insieme al figlio Giulio Buccinà. «Da più di venticinque anni portiamo avanti questo progetto – spiegano – che non valorizza solo la bellezza, ma anche il talento». Il giovane organizzatore sottolinea un primato: «Siamo stati i primi in Italia a pensare a un concorso che unisse Miss e Mr. nello stesso palco. Nessuno l’aveva fatto prima». 

Non solo bellezza 

Oltre alle categorie principali, il concorso comprende anche format collaterali come Baby Italia, Miss & Mr. Junior, Teenager, Lady e Over, fino ai popolari Miss Mamma Bella d’Italia e Mr. Papà Bello d’Italia. Tra i fiori all’occhiello c’è anche Miss & Mr. Motori, che porta avanti un messaggio sociale importante rivolto ai giovani: “Guida responsabilmente: o guidi o bevi”. 

Una finale spettacolare 

L’edizione 2025 è resa possibile anche grazie al sostegno del comune di Martinsicuro, del sindaco, dell’amministrazione comunale e del Park Hotel, rappresentato da Francesco Tonelli, che sarà il quartier generale di una finale che si preannuncia scoppiettante, con concorrenti e ospiti provenienti da ogni parte d’Italia. Una grande festa che unirà bellezza, spettacolo e impegno sociale, confermando ancora una volta il concorso come uno degli appuntamenti più prestigiosi del settore.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.