Ascoli, Il sindaco Marco Fioravanti nominato Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia

Marco Fioravanti è stato nominato nuovo Commissario provinciale di Fratelli d’Italia, subentrando ad Andrea Assenti, candidato alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 settembre.
“Ringrazio il partito e i vertici di Fratelli d’Italia per la fiducia che hanno voluto accordarmi – ha dichiarato il sindaco Fioravanti –. Si tratta di un incarico di grande responsabilità, che affronterò con l’impegno e la dedizione che da sempre mi contraddistinguono.
Voglio fare un sincero in bocca al lupo a tutti i candidati di Fratelli d’Italia e all’intera coalizione di centrodestra, che sostiene con convinzione la rielezione del Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli”.
Intanto si ricorda l’appuntamento di domenica 7 settembre, alle ore 20.30 in Piazza del Popolo, dove il Presidente Acquaroli sarà presente insieme ai rappresentanti locali e regionali del centrodestra.

Tutti sono invitati a partecipare a questo importante momento di condivisione e sostegno: “Sarà l’occasione per ascoltare dalla voce del Presidente il racconto dei tanti risultati raggiunti in questi cinque anni di governo regionale, ma anche per fare il punto su sfide e prospettive future del territorio marchigiano” ha concluso Fioravanti, neo commissario provinciale di Fratelli d’Italia.