Prima PaginaSport Ascoli Piceno e Provincia

Beach Soccer, La squadra dello ‘Chalet degli Angeli’ vince il titolo di campione nazionale Under 13 Aics ad Ostia.

La compagine sambenedettese dopo aver vinto la tappa di San Benedetto, guadagnando il pass per le finali nazionali Aics di beach soccer ad Ostia, ha affrontato le vincenti delle varie tappe del campionato, svoltesi in tutta Italia e, dopo aver dominato il proprio girone, ha vinto la semifinale contro la cantera dell’Avellino.

Sayonara Tortoreto

In finale i rivieraschi hanno incontrato la squadra Hooligans (formata per lo più da giocatori della Lazio under 13 beach soccer), portandosi a casa il titolo, vincendo con un netto 3-1 e conquistando così per la seconda volta (dopo il successo del 2023) il titolo di campione nazionale Aics under 13.

La ciliegina sulla torta è poi stata la convocazione di due giocatori dello Chalet degli Angeli (il portiere Francesco Maria Cassetta e l’attaccante Davide Nannuzzi) nella rappresentativa nazionale Aics under 13 che ha affrontato in un test match sabato sera davanti ad un pubblico di circa mille persone i pari età della Lazio beach soccer.

I due ragazzi frequentano la Samb Academy di Luca Addarii, dimostrando ancora il buon lavoro svolto. Questa la formazione della Chalet degli Angeli: Francesco Maria Cassetta, Davide Pastore, Diego Splendiani, Matteo Costantini, Yanis Corradetti, Vittorio Morganti, Edoardo Zanardini, Cristian Mantova, Alejo Garay, Davide Nannuzzi.

Hanno reso possibile questa bella avventura lo Chalet degli Angeli e le aziende Autonoleggio Alydama, Digital Printing, Jolly stampi, Capriotti Paolo movimento terra, Impresa Michetti, Ristorante Roberta concessione 38 e Polyuretec.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.