San Benedetto, Allo chalet ‘Da Federico’ il Passaggio del Collare del Club 41 Teramo: la presidenza passa dall’avvocato Eugenio Galassi al dottor Donato Volpi

Il Club 41 Teramo 31 chiude l’anno sociale a San Benedetto del Tronto tra amicizia, tradizione e festa
Il Club 41 Teramo 31 ha concluso l’anno sociale 2024-2025 con una serata di festa a San Benedetto del Tronto, venerdì 18 luglio, presso lo chalet “Da Federico”, alla presenza di circa 70 ospiti.
Momento centrale della serata è stato il passaggio del collare tra il presidente uscente, avv. Eugenio Galassi, e il nuovo presidente, dott. Donato Volpi, alla guida del club per l’anno sociale 2025-2026.

Numerose le autorità presenti, tra cui il Presidente Nazionale del Club 41 Italia, Gianluca Hartner, e il Web Master Nazionale, nonché Presidente del Club 41 di Forlì, Ugo Cacciaguerra. Presente anche il Past President Nazionale, Ettore Maranesi del Club di Bassano del Grappa, oltre a una folta rappresentanza di club vicini: Club 41 Ancona 15, Cluana Civitanova 46, Marcuzzo 43, Riviera San Benedetto, Monte Vettore 41, e il club Agorà di San Benedetto del Tronto.
La serata, a tema “Festa di Mezza Estate”, è stata all’insegna della convivialità, con la degustazione del tipico brodetto alla sambenedettese, musica e balli fino a tarda notte in compagnia del dj ascolano Ermanno Carucci.

Il Club 41 Italia è presente in numerose città italiane e fa parte del circuito internazionale 41 International. Promuove i valori dell’amicizia, della cultura e della valorizzazione del territorio, anche attraverso eventi solidali e culturali, come la celebre Transiberiana d’Italia in Abruzzo.
Il Club 41 Teramo, attivo da oltre quindici anni, rappresenta il trentunesimo club italiano sui 46 presenti nell’annuario nazionale. Nell’anno appena concluso ha visto raddoppiare i propri iscritti, segno tangibile di una comunità viva, coesa e dinamica.

Il nuovo Direttivo per il 2025-2026 è composto da:
- Dott. Donato Volpi, Presidente
- Avv. Gianfranco Di Marcello, Vicepresidente
- Geom. Mauro Ambrosini, Segretario
- Dott. Lorenzo Marinelli, Tesoriere
- Giuseppe Di Annunzio, IRO (referente per i rapporti interclub)
- Geom. Berardo Calzetta, Web Master
- Dott. Michele Farinacci, Consigliere
- Emidio Gabrielli, Consigliere
- Vittorio Rolli, Consigliere
- Avv. Eugenio Galassi, Past President
Con una visione fondata su amicizia, tolleranza e dialogo, il Club 41 Teramo 31 guarda al futuro con entusiasmo e responsabilità.
Auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo!