Eventi Ascoli Piceno e ProvinciaGastronomia ed EnogastronomiaPrima Pagina

Folignano, Festa della Tagliata verso il gran finale: a Piane di Morro il meglio deve ancora venire!

Si conclude stasera in bellezza la Festa della Tagliata, l’evento gastronomico più atteso dell’estate a Piane di Morro di Folignano.

Sayonara Tortoreto

Dopo quattro giorni di grande affluenza, tra musica, sapori e divertimento, il weekend del 19 e 20 luglio promette di chiudere la kermesse con il botto grazie agli sforzi della PDM Eventi (acronimo di Piane di Morro Eventi).

Nonostante qualche scroscio di pioggia durante la serata di mercoledì 16, il pubblico ha continuato a riversarsi nella frazione di Piane di Morro, trasformata per l’occasione in un vero paradiso del gusto. Tra tagliate in tutte le sue declinazioni, arrosticini, olive ascolane e l’amatissima area cocktail per i più giovani, l’entusiasmo non è mai mancato.

Archiviate le esibizioni di Massimo Lolli, Vivi e Liberi, Zenigata Canta, Sound di Sagra e il dj set per i giovani, si attende il gran finale stasera con il rock dei ‘Block Notes’, tributo alle più grandi leggende della musica.

Gli stand gastronomici aprono come sempre ogni sera dalle 19 pronti a deliziare i visitatori. Non resta che godersi le ultime due serate tra buon cibo, ottima musica e tanta allegria.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.