Ascoli CalcioCronaca Ascoli Piceno e ProvinciaPrima PaginaSport Ascoli Piceno e Provincia

Ascoli Calcio, Si è spento l’ex presidente Francesco Bellini: le condoglianze della società bianconera e di Cityrumors alla famiglia

Un terribile lutto ha scosso improvvisamente la città di Ascoli, l’Ascoli Calcio e tutto l’ambiente bianconero: ieri sera (in tarda mattinata in Canada) si è spento, a 77 anni, a Calgary, l’ex Presidente bianconero Francesco Bellini.

Sayonara Tortoreto

L’industriale farmaceutico, Cavaliere del Lavoro, un paio di giorni fa era stato colpito da un grave malore, che non gli ha lasciato scampo, tanto che era stata diagnosticata la morte cerebrale.

Acquisì l’Ascoli Calcio il 6 febbraio 2014, lo riportò in Serie B nella s.s. 2014/15 restandone alla guida fino al 2018, sempre in cadetteria, ricoprendo gli incarichi di Presidente e Amministratore Unico.

“Se ne va una persona dalla grande umanità e semplicità, che ha sempre anteposto ad ogni risultato i propri ideali, fondati su correttezza, legalità e trasparenza – ha scritto la società bianconera sul proprio sito – Il Presidente dell’Ascoli Calcio Bernardino Passeri, la dirigenza, i dipendenti tutti esprimono profondo cordoglio alla Signora Marisa Bellini, ai figli Roberto e Carlo, ai nipoti e alla famiglia Bellini tutta per la gravissima perdita, esprimendo le più sincere e sentite condoglianze.

E le condoglianze alla famiglia giungano anche dalla redazione di Cityrumors Ascoli.

Buon viaggio Presidente

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.