DanzaEventi Ascoli Piceno e ProvinciaPrima PaginaRubriche

San Benedetto, Il Centro Danza Marche fa ballare tutti in una serata magica all’Hotel Calabresi. Nuove opportunità anche a Porto d’Ascoli e Mosciano

L’Hotel Calabresi di San Benedetto ha ospitato un evento indimenticabile, organizzato dal Centro Danza Marche. Una serata magica (con la partecipazione dell’assessore allo sport Cinzia Campanelli), tra spettacoli mozzafiato, esibizioni cariche di emozione e tanto ballo, che ha visto protagonisti allievi, maestri e ospiti, celebrando il valore di una comunità che cresce un passo di danza dopo l’altro.

Sayonara Tortoreto

L’Asd Centro Danza Marche continua a far sognare appassionati di tutte le età, confermandosi un punto di riferimento per chi desidera avvicinarsi al mondo del ballo, sia a livello amatoriale che agonistico. Con corsi dedicati ad adulti e bambini, l’associazione propone un ampio ventaglio di discipline: Danze Standard, Liscio e Ballo da Sala, Danze Caraibiche e Latino Americane, balli di gruppo ma anche Latin Fitness e Hip Hop per i più dinamici. Inoltre, vengono effettuate su richiesta lezioni private, collettive e di gruppo.

La scuola ha tre sedi ben distribuite sul territorio: a Mosciano Sant’Angelo, presso l’Oratorio Don Picchini, a San Benedetto, nella palestra della scuola primaria Alfortville e a Porto d’Ascoli, negli spazi del Club Tonic. A guidare gli allievi ci sono due istruttori d’eccezione come Federico Salvatori e Leandra Bufalino, coppia di competitori di livello internazionale con un palmarès ricco di successi nel mondo delle Danze Standard e Latino Americane. Il loro percorso professionale è garanzia di passione, esperienza e metodo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.