Comunanza, Villa Montegenco apre i suoi giardini il Primo Maggio: relax, natura e divertimento in collaborazione con Music City APS

Una giornata all’insegna del relax, del buon cibo e della natura: è questa la proposta di Villa Montegenco, che giovedì 1° maggio 2025 aprirà i suoi splendidi giardini a tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora immersi nella quiete e nel verde.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Music City APS, prevede ingresso libero (con prenotazione gradita) e un ricco programma di attività pensato per famiglie, gruppi di amici e amanti della vita all’aria aperta.
I visitatori potranno portare il proprio barbecue per organizzare pic-nic in autonomia, approfittare dell’apertura del bar con focacce, bruschette al pomodoro, bevande e birra fresca, o semplicemente rilassarsi negli ampi spazi verdi a disposizione. In caso di maltempo sarà disponibile anche una sala al coperto.

Non mancheranno le opportunità di svago, con giochi da tavolo e un’area dedicata ai pic-nic, per vivere una giornata all’insegna della spensieratezza.
“Vogliamo offrire un’alternativa semplice e autentica al Primo Maggio, all’insegna della natura, della convivialità e della riscoperta del territorio,” dichiarano gli organizzatori.
Villa Montegenco si trova in Contrada Montegenco n.1, a Comunanza (AP), immersa in uno dei paesaggi più suggestivi delle Marche.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339.23 98 199.
Un’occasione da non perdere per vivere il Primo Maggio in modo diverso, tra amici, buon cibo e natura incontaminata.