Atletica LeggeraPrima PaginaSport Ascoli Piceno e Provincia

Podismo, Il Gruppo Avis Spinetoli-Pagliare organizza domani il Trofeo Colli del Tronto con due percorsi: agonistico di 9,5 km e camminata ludico-motoria di 3 km

Il Gruppo Podistico Avis Spinetoli – Pagliare si sta adoperando al meglio per completare i preparativi del Trofeo Colli del Tronto, evento rientrante nei circuiti Grand Prix Fidal Marche e Criterium Piceni&Pretuzi in programma domani, domenica 30 marzo, a Colli del Tronto.

Sayonara Tortoreto

Si può scegliere tra la competitiva di 9,5 chilometri e la camminata ludico-motoria di 3 chilometri. Il ritrovo è previsto per le 7:30 al Parco della Pace (Villa San Giuseppe), mentre la partenza congiunta della competitiva e della camminata ludico-motoria è fissata alle 9:00. Ad ogni partecipante, sia della competitiva che della camminata, verrà consegnato un pacco gara contenente prodotti alimentari.

Grazie al prezioso supporto del Comune di Colli del Tronto, della Pro Loco e dell’Atletico Azzurra Colli, grande è l’impegno di tutto lo staff e soprattutto del presidente Ubaldo Sabbatini, avvalendosi della preziosa collaborazione della Polizia Locale e della Protezione Civile per garantire la sicurezza e il presidio agli incroci durante il passaggio della gara.

Intorno alle 10:30, sempre al Parco della Pace, spazio alle premiazioni accompagnate da un ristoro a base di panino con la porchetta offerto a tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda i premi, sono previsti importanti riconoscimenti ai primi tre classificati uomini e donne, ai primi tre di ogni categoria, alle prime tre società regionali ed extra-regionali con almeno 10 partecipanti.

La quota di iscrizione è di 10 euro per la competitiva (con pacco gara) e 5 euro per la camminata ludico-motoria (con pacco gara).

Insieme rendiamo questo evento un successo per la quinta volta – è il commento di Ubaldo Sabbatini, presidente del Gruppo Podistico Avis Spinetoli Pagliare -. Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la passione e l’impegno di tutto lo staff, dei nostri collaboratori e dei partecipanti che ogni anno ci regalano fiducia e entusiasmo”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.