Ascoli, Successo straordinario la serata ‘Ottavo letterario e Campane Tibetane’
E’ stato davvero un successo straordinario la serata ‘Ottavo letterario e Campane Tibetane’
La sala della Eat & Fit Point di Ascoli Piceno, ha infatti ospitato una serata magica all’insegna della Suonoterapia con Campane Tibetane. Merito sicuramente dell’ospite speciale, Fabrizio Venanzetti, Master Reiki e operatore in suonoterapia, che ha guidato i presenti in un’esperienza unica di rilassamento e connessione interiore attraverso le vibrazioni armoniche delle campane tibetane.
“Siamo entusiasti della grande partecipazione: il calore e l’entusiasmo del pubblico hanno reso l’evento ancora più speciale – ha dichiarato Luigi Silvestri, responsabile della sede Ascolana di Eat & Fit Point – È stato meraviglioso vedere tante persone condividere il desiderio di scoprire e vivere il benessere in un modo così profondo e rigenerante.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questa serata un successo indimenticabile. Continuate a seguirci per i prossimi appuntamenti a tema: il meglio deve ancora venire!
Una nota di merito anche per Roberto Marcoionni, organizzatore e moderatore degli incontri e che sta lavorando moltissimo con il suo team per Il progetto OTTAVO LETTERARIO, già dalle prossime settimane ci saranno delle novità Importanti, tanto che da diverse parti d’Italia lo stanno contattando per portare il format in altre città e regioni.
“Il progetto – ha proseguito Luigi – e l’energia positiva di Roberto hanno destato interesse anche al Console Onorario Republica della Moldova Roberto Galanti. Dopo l’incontro Marcoionni ha chiesto il patrocinio per tutti gli eventi e mi auguro che insieme possano portare anche all’estero questo progetto di alto Valore. Ringrazio il Console che ha confermato e mi onorerà della sua presenza sabato 11 Gennaio all’inaugurazione del Eat e Fit Point.
Sono felice per lui e tutto team ottavo letterario”.