Prima PaginaSport Ascoli Piceno e ProvinciaTennistavolo

Tennistavolo, Vittoria in trasferta per la TT San Benedetto a Jesi

Vittoria in trasferta per la TT San Benedetto a Jesi. 7-0 il punteggio finale della gara valevole per il campionato di serie D1 di tennistavolo. Risultato fin troppo severo per la squadra di casa, ma i giovani pongisti sambenedettesi  hanno sempre messo qualcosa in più, in ogni incontro.

Sayonara Tortoreto

Capitan De Vecchis ha conquistato il primo punto nel doppio con Scarfagna accomodandosi poi in panchina e lasciando i singolari ai ragazzi che non lo hanno certamente deluso. Meo, Scarfagna e Fraticelli, infatti, hanno poi portato il risultato finale sul 7-0, grazie a due vittorie a testa.

«Sono veramente soddisfatto – ha detto il presidente sambenedettese Vincenzo Agostini – della crescita dei ragazzi, che al cospetto di avversari più esperti non hanno avuto timori reverenziali riportando a casa un risultato forse non previsto alla vigilia». Sabato prossimo, in casa a Martinsicuro, ultima partita del girone di andata contro Camerino, che occupa il secondo posto in classifica insieme alla compagine rivierasca.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.