San Benedetto, Inizia sabato al ristorante Harena la stagione 2025 di Miss Grand Prix
Inizia sabato 21 dicembre all’Harena di San Benedetto la stagione 2025 di Miss Grand Prix e con orgoglio Claudio Marastoni, patron del concorso e organizzatore di eventi nazionali, annuncia diverse novità all’interno del concorso.
Si parte con il “Galà di Natale” nel bellissimo scenario del Ristorante Harena di San Benedetto, dove si riuniranno le partecipanti delle regioni Marche e Abruzzo, coordinate dagli esclusivisti regionali (Mengoni Group per la regione Marche e agenzia Vertigò per la regione Abruzzo).
Sarà anche un pretesto per ritrovarsi tutti insieme in occasione delle feste imminenti, in una serata tra musica, moda e buona tavola. Le concorrenti saranno presentate in abito da sera, oltre ad alcuni momenti con le divise ufficiali con le quali le Miss Grand Prix durante la stagione prossima, presenzieranno a diverse manifestazioni sportive come le gare di Moto GP, Superbike, Formula 1 e a fiere internazionali come Eicma e Mbe, oltre a importanti eventi come i Caschi d’Oro di Motosprint ed Autosprint.
Nel corso della serata, una giuria tecnica voterà per scegliere la prima ragazza che accederà di diritto alla prefinale nazionale 2025, in programma il prossimo agosto a Pescara. Da anni Miss Grand Prix dà l’opportunità a tante ragazze di partecipare ai casting di Uomini&Donne, Temptation Island e vari reality, oltre a diverse possibilità di lavorare nel mondo della tv e della moda. Nel corso della serata all’Harena, verrà presentato anche il calendario 2025 di Miss Grand Prix realizzato dal fotografo Graziano Micozzi, attraverso il quale, Miss Grand Prix intende sensibilizzare il pubblico su temi cruciali, evidenziando come la sicurezza stradale sia un impegno quotidiano e fondamentale.
«Le nostre Miss – ha detto Marastoni – non solo rappresentano la bellezza, ma anche il simbolo di una guida responsabile e consapevole». Il calendario è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale www.missgrandprix.com.