San Benedetto, All’Hotel Relax la cena natalizia del gruppo padel ‘I Guerrieri’ che ha festeggiato il primo anno di attività
L’Hotel Relax di San Benedetto ha ospitato la cena natalizia del gruppo Padel I guerrieri che ha festeggiato il primo anno di attività agonistica del gruppo. Infatti il 18 novembre 2023 nasceva il gruppo Whatsapp Padel I guerrieri, che è passato nel giro di un anno da più o meno 15 giocatori a settanta.
Alla cena erano presenti i primi membri del gruppo, ovvero il presidente Guido Speca, Mirko Tassotti (Vice Presidente) Cristian Ottaviani, Fabio Moretti e Andrea Piergentili (consiglieri) insieme a un’altra trentina di persone.
«Per essere la prima cena organizzata in questo periodo ricco di cene aziendali – ha commentato Speca – è stato un grande successo vedere tutte queste persone che si sono riunite per celebrare la nostra bellissima festa e godersi il momento per stare insieme». Ad oggi il direttivo è sempre composto da Speca, Tassotti e Ottaviani ai quali si sono aggiunti Andrea Schiavi, Emanuele Piunti e Angelo Capriotti.
La cena ha visto anche la consegna di una targa celebrativa da parte del gruppo al presidente Speca. Menzione particolare all’anima pulsante di Angelo Capriotti, vero collante tra Speca , il gruppo e i circoli e quindi il motore dei Guerrieri. Il gruppo ringrazia Gianluca Bernardini dell’ Hotel Relax per l’ospitalità e l’accoglienza.
«Progetti per il 2025? – ha annunciato il presidente – prendere parte ai campionati di Tpra e Msp». Intanto il campionato dei Guerrieri ha completato il suo girone di andata e adesso si prepara al rush finale. «A nome del Gruppo Padel I Guerrieri – ha concluso Speca – ringrazio tutti i partecipanti alla cena e anche i ragazzi che non hanno potuto prendervi parte e auguro a tutti i circoli di Marche e Abruzzo buone feste e buon padel».