È stato rinvenuto nei giorni scorsi un cadavere di una donna, russa con cittadinanza italiana. La tragica scoperta è avvenuta in un B&B di Porto San Giorgio (FM). L’allarme è stato dato da una residente del complesso immobiliare che ha avvertito odori forti provenire dall’interno dell’appartamento.
All’arrivo del personale del 118 il corpo, sulla quale sarebbero state rilevate diverse ecchimosi, giaceva al di sopra un divano letto. Si sostiene che la donna sia deceduta da almeno 3 giorni prima del ritrovamento.
Inoltre sul posto sono intervenuti gli operatori della polizia di stato con volanti, squadra mobile e polizia scientifica che hanno raccolto i reperti che aiuteranno a far luce sull’accaduto.
Al momento però non è escluso che possa essersi trattato di un suicidio: nella stanza sarebbe stato trovato un biglietto. Gli investigatori della Polizia puntano a ricostruire anche i contatti che la donna ha avuto nelle ultime ore per far luce sulle cause del decesso. Per il momento si tratta solo di ipotesi: saranno poi l’esame autoptico e quello tossicologico a stabilire in via definitiva le cause del decesso.