Prima PaginaSport Ascoli Piceno e ProvinciaVolley e Beach Volley

Volley, Presentata ufficialmente la squadra Accoppiature Samuel Comunanza che parteciperà per la prima volta al campionato regionale di serie D di pallavolo maschile

Presentata ufficialmente la squadra Accoppiature Samuel Comunanza che parteciperà per la prima volta al campionato regionale di serie D di pallavolo maschile.

Sayonara Tortoreto

Il vernissage si è svolto nella nuova casa della squadra comunanzese ossia la palestra Eleonora Tidei – Alessandro Benedetti di Force. Infatti la squadra del presidente Marco Bartolozzi giocherà le gare interne in quel di Force perche la palestra dell’istituto comprensivo non ha le misure regolamentari per la serie D maschile mentre il palazzetto dello sport di Comunanza non ha la pavimentazione idonea e ha problemi di riscaldamento.

Ecco allora che il sindaco di Force Amedeo Lupi ha accolto a braccia aperte l’Accoppiature Samuel. Alla presentazione, oltre al padrone di casa il primo cittadino forcese Lupi,  erano presenti il consigliere delegato allo sport di Comunanza Alfredo Sirocchi ed il suo collega Massimiliano Trobbiani consigliere con delega al lavoro e lo stato maggiore della Pallavolo Comunanza dal presidente Marco Bartolozzi, ai dirigenti Cristian Tiburzi, Fabio De Angelis, Matteo Bartolozzi, Luciano Tidei e tutto lo staff del minivolley che negli ultimi anni ha raggiunto numeri importanti per la realtà pallavolistica dei Sibillini, oltre 80 tesserati. 

Il direttore tecnico ed allenatore del miracolo Comunanza Marco Fiocchi ha ringraziato tutti i giocatori vecchi e nuovi chiedendo concentrazione ed abnegazione ma si è visto subito che il gruppo squadra è solido, con l’obiettivo di guadagnare la salvezza prima possibile e poi si vedrà il da farsi. Sabato esordio casalingo alle ore 18 alla palasport Tidei – Benedetti di Force contro la quotata Lube Jean Paul Mynè

Saranno 16 gli atleti a disposizione di Fiocchi anche se per la prima parte della stagione solo 14 utilizzabili, due ragazzi sono impegnati con l’università a Bologna l’opposto Riccardo Spinucci e nel progetto Erasmus in Polonia il palleggiatore Sebastiano Claudini.

Luciano Rossi                      palleggiatore

Luca Moretti                        centrale

Andrea Lupini                     attaccante

Lorenzo Perticarini              centrale

Alessio Giannini                  centrale

Sebastiano Buratti               libero

Alessio Di Serafino             libero

Lorenzo Pignoloni               opposto

Alessandro Sciamanna         attaccante

Matteo Fiocchi                     attaccante

Riccardo Pieroni                  attaccante

Michele De Angelis             opposto

Francesco Pollaccia              opposto

Francesco Rossi                    opposto

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.