Cabaret, Si chiude in Sardegna la stagione estiva degli spettacoli di Angelo Carestia
Con questa settimana di spettacoli in Sardegna, si chiude la stagione dell’attore e cabarettista Angelo Carestia.
Comico completo, barzellettiere, cabarettista, cantante nonché imitatore straordinario. Tra le sue voci più sorprendenti quella dell’indimenticabile Principe della risata, Totò che raggiunge il massimo della spettacolarità nell’esecuzione impeccabile della celebre “Miss mia cara miss”. Calca i palcoscenici di mezza Italia fin dall’età di 16 anni con ottimi risultati e un grandissimo successo
“È stata una stagione stratosferica – ha dichiarato Carestia – Vorrei davvero ringraziare tutti coloro che mi hanno voluto nei loro eventi; Pro Loco, Comitati, hotels, Campeggi, Resort, Amministrazioni Comunali, ecc…
Vi ringrazio ancora, con una bellissima e monumentale citazione del papà di tutti noi comici ed artisti; il grandissimo Principe De Curtis: Totò.
“Io so a memoria la miseria, e la miseria è il copione della vera comicità. Non si può far ridere, se non si conoscono bene il dolore, la fame, il freddo, l’amore senza speranza… e la vergogna dei pantaloni sfondati, il desiderio di un caffelatte, la prepotenza esosa degli impresari, la cattiveria del pubblico senza educazione. Insomma non si può essere un vero attore comico senza aver fatto la guerra con la vita.” (Antonio De Curtis)