Eventi Ascoli Piceno e ProvinciaPrima Pagina

San Benedetto, Si conclude nel weekend l’edizione del Trentennale di ‘L’Antico e le Palme’: imperdibile appuntamento con l’antiquariato e il vintage

Si concluderà in grande stile la stagione di L’Antico e le Palme, la rinomata mostra mercato di antiquariato, collezionismo e vintage che dal 23 al 25 agosto animerà ancora una volta l’isola pedonale di San Benedetto del Tronto. Dalle 17 alle 24, per tre giorni consecutivi, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera ricca di storia e fascino, tra stand colmi di oggetti unici e preziosi.

Anche l’edizione di agosto assume un valore particolare, celebrando i 30 anni di L’Antico e le Palme. Un traguardo importante che testimonia il successo di questa manifestazione, divenuta un punto di riferimento per appassionati e collezionisti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Sayonara Tortoreto

Centinaia di espositori selezionati proporranno una vastissima gamma di oggetti, spaziando dai mobili di modernariato ai pezzi di alto antiquariato, fino agli oggetti vintage più ricercati. Un’occasione unica per scoprire tesori nascosti, completare collezioni o semplicemente arredare la propria casa con pezzi unici e dal grande valore storico.

L’edizione di giugno, che ha festeggiato l’anniversario dei 30 anni, ha fatto registrare un grande successo, con oltre 20.000 visitatori in tre giorni e l’annullo filatelico dedicato alla manifestazione. Un’ulteriore conferma dell’apprezzamento del pubblico per L’Antico e le Palme.

L’annullo filatelico, realizzato dalle Poste Italiane in data 29 giugno 2024 e valido per i 60 giorni successivi, è ancora disponibile presso la sede centrale delle Poste di San Benedetto del Tronto. Per chi volesse acquistare uno degli annulli realizzati con francobollo speciale e cartolina dedicata alla manifestazione è possibile farlo in fiera nei tre giorni programmati.

L’Antico e le Palme rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del bello, dell’arte e della storia. Un evento che coniuga sapientemente passione per il collezionismo e valorizzazione del patrimonio culturale, in un’atmosfera unica e suggestiva.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.