San Benedetto, Domani l’atteso raduno dei motorini ‘Sì Piaggio’ con sfilata lungo le strade della Riviera delle Palme
Domani, sabato 20 luglio appuntamento con il 17° Raduno nazionale degli storici Sì, motorini che torneranno a sfilare per le strade della Riviera delle Palme.
Il ritrovo e l’iscrizione avverrà alle 16.30 al Molo Sud, presso il Circolo Nautico Sambenedettese, dove gli appassionati di questo iconico modello di ciclomotore riceveranno le targhe e gadget, mentre alle 18 ci sarà la “partenza polverosa” che darà vita ad un lungo giro che porterà tutti i partecipanti dapprima a Grottammare, presso lo chalet Ragno Verde, per un aperifritto sul mare.
Quindi il gruppo, con lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi, (e respira l’aria dei mitici anni ’90)”, coniato dal Team Polverone al 2% di San Benedetto, capitanato da Camillo Brandimarti, in sella ai rispettivi motorini a pedali, partirà per un carosello tra le colline, alla volta di Acquaviva Picena, per un ristoro sotto le stelle. Infine, nuovo carosello, stavolta by night nella Riviera delle Palme.
Gli appassionati dell’amato cinquantino a pedali arriveranno per l’annuale appuntamento anche dalla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia e da Lazio, Abruzzo e Marche.
L’evento, fin dalla nascita, ha il privilegio di avere quale sponsor ufficiale la Pepsi Cola. «Ringrazio quanti amano questo raduno – ha dichiarato Camillo Brandimarti – e ci sono vicini: il main sponsor event, Pepsi Cola, con il responsabile Marco Esposito Nazzareno Satulli della macelleria da Zè di Pagliare del Tronto, l’azienda vitivinicola Costadoro con Maria Pia Leoni e Marco Ascani de La Batteria pronto intervento. Un ringraziamento anche al Circolo Nautico Sambenedettese che per questa edizione ci permette di radunarci e partire da una location incantevole».
Info su Facebook alla pagina Piaggio..Sì.. e su Instagram Piaggio sbt o al numero 338 4129355.