Ascoli, La benedizione di Papa Francesco agli sposi Alessandro Galanti e Perla Tani
Ci sarà la benedizione del Santo Padre, Papa Francesco sul matrimonio di Alessandro e Perla. Sua Santità ha infatti fatto recpaitare agli sposi una pergamena con il suo messaggio personale con cui imparte la “Benedizione Apostolica in occasione del Sacramento del matrimonio, affinchè il loro amore consacrato all’altare, sia fecondo dalla quotidiana grazia divina”
Tanti auguri quindi alla bellissima Perla Tani e all’ascolano Alessandro Galanti che domani si uniranno in matrimonio nella chiesa della ‘Beata Vergine delle Lacrime’ di Selva Piana a Bagno di Romagna.
Bellissimo il messaggio del papà di Alessandro, il Console Onorario dello Moldova, Roberto Galanti: “Passare da essere figlio o figlia ad essere padre o madre non è semplice, ma spero che lo scoprirete presto. Sappiate che state per cominciare il capitolo più emozionante ed avventuroso della vostra vita, quello per il quale vale la pena vivere ed amare incondizionatamente.
Tantissimi auguri Alessandro e Perla: camminate mano nella mano nella quotidianità di questo mondo affinché il vostro giorno sia soltanto l’inizio di un radioso, felice e infinito futuro insieme”.
Felicitazioni anche dalla redazione di Cityrumors Ascoli.