Ascoli, Grandi applausi per la cantautrice Anastasia Manfroni che ha aperto il concerto dei ‘La Rua’ alla Festa di Monticelli
Ha riscosso tantissimi applausi l’esibizione della giovane promessa della canzone italiana, l’ascolana Anastasia Manfroni alla Festa di Monticelli. Anastasia ha solo 17 anni, ma si sta già affermando nel mondo della musica.
La cantautrice ascolana, vincitrice del Festival Musicale “Note in Radio” edizione 2022 e da quest’anno presente su Spotify con la canzone “E non finisce mica il cielo”, si è esibita al Velodromo di Monticelli, aprendo il concerto della band “La Rua”, che partendo proprio da Ascoli, ha dato il via al nuovo tour estivo 2024.
Anastasia, accompagnata solamente dalla sua chitarra, è salita sul grande palco attrezzato per il concerto del noto gruppo ascolano si è esibita con tre brani, un inedito (scritto interamente da lei) e due cover, dialogando con il pubblico, durante lo spettacolo, coinvolto anche dalle sue canzoni.
Complimenti davvero per le sue doti vocali e un ringraziamento all’etichetta discografica ‘Hoop Music’ e alla sua Vocal coach Elita Cistola.