Ascoli, Serata di Talenti e grande partecipazione di pubblico ha caratterizzato l’edizione 2024 della Rassegna di Composizione Coreografica organizzata dal Movimento Sportivo Popolare Marche
Serata di Talenti e grande partecipazione di pubblico ha caratterizzato l’edizione 2024 della Rassegna di Composizione Coreografica organizzata dal Movimento Sportivo Popolare Marche , con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno , andata in scena al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Ospiti della kermesse le Associazioni sportive Dilettantistiche aderenti all’ente MSP Italia provenienti da tutta la provincia che hanno partecipato portando in scena coreografie che spaziano dalla danza classica, moderna , contemporanea e caraibica alla ginnastica artistica coreografica I saluti sono arrivati dal Presidente MSP Italia Prof. Gian Francesco Lupattelli. La serata è stata presentata dal simpaticissimo Walter Galotto.
Il presidente comitato Regionale MSP Marche Tiziana Gabrielli ha voluto ringraziare le Scuole partecipanti : ASD Steps Art, ASD Articolate, ASD San Giacomo della Marca, ASD Esserci di Ascoli Piceno e le ASD Centro Musa.ti di Spinetoli, ASD Palestra Body Shape di Montefiore dell’Aso , ASD Etoile Monteprandone ed infine ASD MA.MO.TI e ASD Bailando Dos di San Benedetto del Tronto e tutti i collaboratori per la disponibilità, la passione sportiva e la perseverante partecipazione alle attività dell’ente nel corso degli anni.