Ascoli, Si inaugura domenica il ‘Paradise Village – Padel, Tennis e Calcetto’: nuovo circolo sportivo gestito dall’ex tennista Paolo Morresi e dalla moglie Cristiana Massoni
Verrà inaugurato domenica il ‘Paradise Village’: il circolo sportivo a Villa Sant’Antonio al termine della zona industriale in via Molino Carfratelli. Alla presenza del Sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore allo sport Nico Stallone e di altre autorità civili, ci sarà il rituale taglio del nastro dei rinnovati campi di padel totalmente coperti e riscaldati, tennis e calcetto.
A dirigere la struttura ci sarà l’ex tennista Paolo Morresi affiancato nella società dalla moglie Cristiana Massoni. Il Circolo Tennis e Padel sarà curato dallo staff tecnico del gruppo ‘Mama’ altamente qualificato e composto dai tecnici e maestri nazionali Fitp Massimo Grazioli, Massimo Mascetti e Anna Quinzi.
Il Paradise Village è composto da una zona Lounge, da un Ristorante, dal Beach Club con una splendida piscina, poi due spogliatoi riservati al campo di calcetto e altri due spogliatoi per gli atleti di tennis e padel. E’ stata ricavata anche una Paradise Suite, con alcune camere in B&B a disposizione di chi vuole soggiornare e si sta allestendo anche una Paradise Farm: un orto per la coltivazione delle verdure, dei legumi e degli ortaggi da consumare poi all’interno del ristorante.
“Metteremo a disposizione anche dei bracieri per chi vuol cuocersi carne o le stesse verdure – ha dichiarato Paolo Morresi – e vogliamo far vivere il ‘Paradise Village’ come un vero punto di riferimento per gli atleti, le famiglie e per chi vuole godersi qualche ora di relax.
Da giugno a settembre partirà la ‘Colonia Estiva’ e nel frattempo stiamo partecipando ai campionati a squadre di tennis con due formazioni e padel con quattro team. Domenica a partire dalle ore 10 inaugureremo i due palloni doppi riscaldati con cui sono stati coperti i campi e lo faremo con un mini-torneo riservato ai giornalisti.
Successivamente – ha concluso Paolo Morresi – ci sarà la conferenza stampa con le autorità presenti, il taglio del nastro e poi concluderemo con un rinfresco per brindare insieme. Vi aspettiamo al ‘Paradise Village’”.