La cantante Martina Gasparrini da Viva il Videobox di Viva Rai 2 al palco del cineteatro Valdaso di Pedaso. Sabato 20 gennaio condurrà la prima semifinale del Zelig Open Mic in tour
SAN BENEDETTO – La cantante sambenedettese Martina Gasparrini si è esibita su Rai 2. La showgirl, vice presidente dell’associazione Artistic Picenum, nonché presidente del Rotaract di San Benedetto del Tronto, è stata tra le protagoniste di “E… Viva il Videobox”, il famoso contenitore dedicato ai nuovi talenti che è collegato alla trasmissione di Fiorello Viva Rai 2, trasmesso immediatamente al termine del programma di successo dello showman siciliano. La giovane studentessa, talento canoro del territorio è stata tra i volti che hanno aperto la trasmissione di ieri: si è esibita offrendo ai telespettatori un breve stralcio della canzone di Nada dal titolo “Amore Disperato”, ma non solo: la giovane, infatti, ha anche accompagnato diversi momenti di transizione tra i vari sketch e le esibizioni che si sono succedute.
La cantante e showgirl sabato 20 gennaio , alle ore 21.30, sarà alla conduzione della prima semifinale del “Zelig Open Mic in tour”, organizzato dall’Artistic Picenum, in programma al Cineteatro Valdaso, a Pedaso, che vedrà come ospite il comico Leonardo Manera con il suo show, e il direttore artistico di Zelig, Giancarlo Bozzo. In scena i comici di Marche, Umbria e Romagna che ambiscono a calcare il rinomato palco dello show televisivo di Zelig.