Appignano del Tronto, Convegno sulla Sanità con l’assessore Filippo Saltamartini, il consigliere regionale Monica Acciarri e l’onorevole Giorgia Latini
E’ decisamente interessante il convegno in programma domani pomeriggio, venerdì 23 settembre, ad Appignano del Tronto. Un evento dedicato alla Sanità nel Piceno organizzato dal Gruppo Comunale ‘La Lanterna. A partire dalle ore 18 al teatro S.a.l.e. in collaborazione con la Lega Salvini Marche, si terrà infatti, un incontro informativo sulla sanità locale e regionale.
Prestigiosi relatori saranno l’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini e il consigliere regionale Monica Acciarri. Sarà presente anche l’onorevole Giorgia Latini, Segretario Regionale della Lega Marche.
A moderare l’incontro ci sarà il giornalista del Resto del Carlino, Valerio Rosa.
“Abbiamo accettato volentieri l’invito a partecipare a questo incontro – ha sottolineato il consigliere regionale Monica Acciarri – perché riteniamo importante informare i cittadini su quello che la Regione sta facendo sul tema della Sanità soprattutto dopo l’approvazione del Piano Sanitario Regionale. Ne approfitto quindi per ringraziare l’assessore Filippo Saltamartini per la sua presenza e i consiglieri del gruppo ‘La Lanterna’ per l’organizzazione dell’evento. Vi aspettiamo ad Appignano del Tronto”.
E proprio i consiglieri comunali Giuseppe Falciani, Galdino Carpani e Vinicio Alessi hanno poi voluto ringraziare i relatori per la partecipazione, ricordando l’importanza degli argomenti in discussione: dal Piano Sanitario Regionale, alla sanità di prossimità, fino alla nuova struttura ospedaliera prevista a San Benedetto del Tronto.