San Benedetto, Ultimo appuntamento dei ‘Martedì della Via Riflessa’ allo chalet ‘La Bussola’ con ospite Giuseppe Pino Neroni
Ultimo appuntamento estivo dei ‘Martedì della Via Riflessa’.
Martedì 1 agosto alle 19 presso Chalet La Bussola di Emidio Del Zompo, concessione n. 32 sul Lungomare di San Benedetto del Tronto, ci sarà l’ultimo mini convegno che tratterà il tema: “I 432 Hz e i 7 gradini dell’ottava”
Relatore sarà Giuseppe Pino Neroni, scrittore, appassionato dell’ermetismo, praticante delle arti orientali
La Legge dell’Ottava spiega parecchi fenomeni della nostra vita, che altrimenti sarebbero incomprensibili: il primo è il principio della deviazione delle forze; il secondo, il fatto che nulla al mondo resta sempre allo stesso posto o rimane ciò che era; tutto si muove, tutto si sposta, cambia, e, inevitabilmente, sale o scende, si rinforza o si indebolisce, si sviluppa o degenera, vale a dire si muove su una linea d’ottava o ascendente o discendente; il terzo è che nello sviluppo stesso delle ottave, ascendenti o discendenti, si verificano costantemente delle fluttuazioni, delle crescite e decrescite – P.D. Ouspensky
L’ Associazione ‘La Via Riflessa’ nasce per volontà di un gruppo di persone che si sono incontrate frequentando un Master di ‘Riflessologia Plantare Integrata’ per poi coinvolgere amici di altre Discipline Olistiche. L’obiettivo è quello di far conoscere sempre di più le Scienze Olistiche per il Benessere Psico-fisico delle persone e integrare la medicina classica. Da qui la scelta di organizzare i ‘Martedì de La Via Riflessa’ ovvero brevi conferenze dove vengono trattate e fatte conoscere diverse Discipline Olistiche.
Nelle scorse settimane sono stati presentati alcuni argomenti molto interessanti come ‘Riflessione plantare integrata, medicina cinese’ con Emidio Paolini Insegnante Shiatsu, Tuinà esperto di Fitoterapia: poi ‘Fiori australiani, Pranic Energy Hearlin, Frequenze Quantiche’ ed è stato presentato anche il libro ‘108 Liberi pensieri ermetici’ scritto proprio da Giuseppe Pino Neroni, uno dei soci fondatori.
L’associazione è presieduta da Pasquale Paolini con la vice Ilenia De Carlo e con i consiglieri: Eleonora Federici, Annalisa Pio, Valeria Di Eleuterio, Giuseppe Pino Neroni, Anna Rita Di Egidio, Rossana Mascitti, Roberto Marcoionni.
Dopo il convegno ci sarà un aperitivo con i vini della Cantina D’Ercoli.
Gradita prenotazione
Info e prenotazioni: +39 338 304 8254